policarbonato alveolare

Coprisoglia, tunnel, box auto in policarbonato

Coprisoglia, tunnel, box auto in policarbonato

La copertura di spazi ridotti che servono a proteggere camminamenti, auto, motorini, mezzi di trasporto oppure la porta di casa, possono essere realizzati in policarbonato alveolare.

Chiedici un preventivo per le coperture in policarbonato alveolare

I tunnel in policarbonato alveolare sono facili da trasportare e da montare, leggeri ed economici, possono essere realizzati per coprire anche spazi importanti. Dalle lastre in policarbonato alveolare vengono tagliati a misura i pannelli che servono per realizzare i tunnel. 

Il nostro personale specializzato è a disposizione dei clienti per la scelta dello spessore e delle dimensioni per la realizzazione più efficace di coperture in policarbonato alveolare.

Coprisoglia, tunnel, box auto in policarbonato, accessori

Gli accessori necessari per la realizzazione di coperture in policarbonato alveolare sono i profili di giunzione ad H, i profili di chiusura ad U, il silicone specifico per il policarbonato, le rondelle in policarbonato per il fissaggio della copertura al telaio. Le rondelle infatti fissano la lastra alla struttura di base e bloccano l'entrata alle impurità nel punto del foro.

E' importante che gli alveoli del policarbonato vengano chiusi e sigillati per non far entrare acqua e corpi estranei che provocano la deformazione della copertura anche in breve tempo.